XIV ENCUENTRO AMIGOS DE PARTAGAS EN ITALIA #despuésdelafiesta

Dopo la splendida cena La Gozadera che è stato il preambolo al clou della serata, il concerto di Haila Mompiè, si è arrivati a quelli che sono i momenti conclusivi di questa fantastica edizione dell’ENCUENTRO che nella serata di venerdì ha visto coinvolta la città con la Fiesta della Ciudad.

Durante la serata in piazza sono state premiate le personalità del CCA e i grandi sponsor come ST Dupont, Marchegiani, Cuervo y Sobrinos, Albergo Miramonti, Champagne Abergère, Chianti, Ron Santiago e tutti gli altri partner che hanno reso grande questo evento.

E dopo i seminari e il consueto appuntamento in piscina la notta è stata protagonista della presentazione in anteprima mondiale, in una serata interamente organizzata da DIADEMA Spa, del Montecristo Supremos El 2019, un momento che ha valorizzato ancora di più il festival e la sua importanza internazionale.

Una serata di altissimo livello che ha visto partecipare tutti i nomi illustri di Diadema e Habanos, le personalità del mondo dello slow smoking italiano e internazionale, brindando con i vini del Consorzio del Chianti, il ron La Isla del Tesoro e conoscendo da vicino questo magnifico sigaro.

Un’altra edizione ricca di appuntamenti, novità, sorrisi e compartir è volata via, tra saluti e abbracci, lasciando presupporre dopo l’enorme successo, che il prossimo anno ci saranno sorprese ancora più grandi.

Buon rientro a tutti!

Alex Pietrogiacomi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...