Cena di Gala – 07 luglio 2018

Dopo aver illustrato le varie serate del XIII Encuentro Amigos de Partagás en Italia, vi presentiamo la consueta cena di gala che chiude gli intensi quattro giorni dedicati ai sigari habanos, al ron ed altre eccellenze.

La cena di gala come ogni anno si svolgerà nella centralissima Piazza Enrico Mattei nel cuore di Matelica e sarà dedicata alla cucina italocubana, preparata abilmente dagli chef del Marchese del Grillo e da Luis Bartlett Hernandez, abbinata ai vini del Consorzio Vino Chianti e Verdicchio di Matelica.

Nel corso della cena di gala saranno offerti, come di consueto, grandi ron cubani al tavolo e ben tre sigari habanos ad ogni partecipante.

La serata sarà allietata dall’Orchestra Swingmmore, con canzoni del repertorio della musica e dello swing italiano conosciute in tutto il mondo e abilmente diretta da Roberto Polisano.

Per concludere sarà celebrata la ricca lotteria, in cui gli ospiti si contenderanno i numerosi premi messi in palio dagli sponsor.

Ovviamente anche sarà l’occasione per festeggiare il nostro Presidente Francesco Minetti per la nomination ad “Premio Habano 2017”nella categoria “Comunicazione” e sarà esposto il prestigioso premio ricevuto a Cuba lo scorso Febbraio.

Siamo quasi giunti al consueto “soldout”, rimangono ancora pochissimi posti a disposizione e quindi invito gli indecisi ad affrettarsi per aggiudicarsi la possibilità di vivere una bellissima serata in compagnia di grandi amici.

Ci vediamo a Matelica.

Nicola Di Nunzio

Posti limitati, prenotazioni:

http://www.amigosdepartagas.it/it/prenotazioni/eventi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...