APERICENA e CONCIERTO DE BIENVENIDA – 04 luglio 2018

Come ogni anno il mercoledì è il giorno di apertura dell’Encuentro Amigos de Partagas en Italia. Nel corso degli anni “l’apertura” è stata sempre caratterizzata da attività innovative.

Dalla cena sotto i Portici del Loggiato degli Ottoni, al Musical Romeo Y Julieta e Altre storie d’amore nella meravigliosa cornice del Teatro Piermarini, al Cocktail di BIENVENIDA nello splendido chiostro del Museo Piersanti.

Nella XIII Edizione il cambiamento era d’obbligo, perciò l’organizzazione ha predisposto una serata inedita allo scopo di coinvolgere il territorio.

Un Concerto di musica Cubana con il noto gruppo Caiman composto da sei elementi con una sezione di fiati e ritmica che porterà nella nostra splendida città i ritmi, il calore e i colori della Isla Grande.

La serata si svolgerà nel giardino del relais Borgo Lanciano con un programma che permetterà ai partecipanti di godere di un’apericena dai sapori Italo-Cubani.

Il costo di aperitivo e concerto sarà di 15€.

Lo Chef Paolo Paciaroni del ristorante “I Due Angeli” e lo Chef Cubano Luis Ramon Batlle Hernandez creeranno infatti una fusion di sapori e aromi conditi da vini di alto lignaggio ed il famoso Ron Ligero Santiago di Cuba.

Chi non vorrà partecipare alla degustazione avrà comunque la possibilità di partecipare al solo concerto.

Durante il concerto sarà disponibile uno spazio dedicato al Ron Cubano ed un Cocktail Bar gestito dai due titolari del Bar Roma di Matelica.

Marco e Andrea ci delizieranno con le loro creazioni che vedranno una “contaminazione” cubana nei loro cocktail e aperitivi.

I sigari cubani saranno presenti grazie alla collaborazione delle Tabaccherie Lucatorto di Bari, Grilli di Jesi e Santarelli di Matelica.

Al termine del concerto la festa continuerà con animazione e Dj set della Joy Dance di Castelraimondo.Una festa dal sapore cubano per entrare nell’atmosfera caraibica dell’Encuentro Amigos de Partagas en Italia.

Posti limitati. Per l’aperitivo è necessaria la prenotazione, concerto con ticket d’ingresso disponibile anche il giorno dell’evento:

http://www.amigosdepartagas.it/it/prenotazioni/eventi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...